Scicli: rapinatori fanno irruzione in una gioielleria

Malviventi in azione intorno alle ore 10.30. L’attività commerciale situata all’angolo tra via Nazionale e via Duca d’Aosta. Sul posto i Carabinieri per avviare le indagini. I rapinatori sarebbero fuggiti a piedi

-Pubblicità-    

SCICLI – Si sono presentati col volto travisato, intimando di farsi consegnare merce preziosa e contanti. Dei rapinatori, almeno due e non armati, hanno fatto irruzione stamani, intorno alle ore 10.30, nella gioielleria Pina Oro, attività commerciale situata in pieno centro storico, all’angolo tra via Nazionale e via Duca d’Aosta.

I malviventi avrebbero strattonato la proprietaria per intimorirla. Da primissime informazioni, pare che il colpo inizialmente pianificato non sia andato a buon fine: non riuscendo ad aprire la cassaforte, si sono fatti consegnare alcuni gioielli di modesto valore. I rapinatori sarebbero poi fuggiti a piedi per la stradina che porta a palazzo Beneventano.

La titolare ha subito chiesto aiuto. I Carabinieri hanno inviato sul posto un’autoradio per avviare le prime indagini. Ci si sta concentrando sui sistemi di videosorveglianza della gioielleria e delle attività commerciali circostanti per rintracciare i soggetti datisi alla fuga.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-