SCICLI – Tutta un’altra estate a Donnalucata, tra Sabir e Aziz. I due rinomati stabilimenti balneari, rispettivamente situati sul lungomare di Ponente e in contrada Pezza Filippa, promettono di riservare un’esperienza indimenticabile.
Questi angoli paradisiaci nascono grazie all’intraprendenza e al coraggio di un imprenditore che, da oltre 25 anni, investe con passione nel territorio di Scicli, valorizzandone le bellezze naturali e culturali.
Il Sabir e l’Aziz non offrono solo spiagge dorate su cui rilassarsi: sono luoghi di incontro e divertimento, dove musica, spettacolo e sport si fondono in un’atmosfera unica. Le giornate qui iniziano con l’energia degli sport acquatici e proseguono con incantevoli aperitivi sulla veranda, da cui si può ammirare panorami mozzafiato, specialmente al tramonto.
La programmazione estiva è ricca e variegata: concerti dal vivo, dj set e spettacoli animeranno le serate, offrendo intrattenimento di qualità e per tutti i gusti. La cura dei dettagli e l’attenzione per il cliente sono evidenti in ogni aspetto dei due stabilimenti: dalla raffinata selezione di bevande e food alla professionalità del personale.
Elementi che fanno del Sabir e dell’Aziz un punto di riferimento per residenti e turisti, consolidando, allo stesso tempo, il ruolo di questo imprenditore, visionario nel promuovere e sostenere lo sviluppo turistico e culturale di Scicli.
L’estate 2024 sarà quindi un’occasione perfetta per scoprire o riscoprire le meraviglie paesaggistiche di Donnalucata e Pezza Filippa, vivendo momenti di pura magia in un ambiente accogliente ed energico.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA