Gli ultras del volontariato allo “Scapellato”

Un gruppo di tifosi e alcuni dirigenti dello Scicli C. R. hanno dato una pulita alle aree adiacenti il campo da calcio

-Pubblicità-    

SCICLI – Gli ultras cremisi si fanno sentire anche d’estate, nonostante le società sportive siano in vacanza. Nessun coro, però, niente bandiere, nemmeno striscioni: solo il silenzio della fatica intervallato dal frinire delle cicale e dal rumore attrezzi per il giardinaggio.

Alcuni componenti del gruppo di tifosi hanno scelto di spendersi per la città, rispondendo prontamente e con entusiasmo alla proposta dello Scicli C. R. Insieme, si è deciso di intervenire, nei giorni scorsi, allo stadio comunale “Ciccio Scapellato”. Parte dei dirigenti della società sportiva e gli ultras cremisi hanno voluto dare una bella pulita alle aree adiacenti il rettangolo di gioco. Una mattinata tutta dedicata al volontariato. Nel corso dell’iniziativa è stata effettuata un’attività di scerbatura e pulizia generale ad ampio raggio.

I dirigenti della società hanno molto apprezzato l’intraprendenza dei tifosi, complimentandosi con loro per lo sforzo fatto sotto il sole cocente. “Ci saranno nuovi appuntamenti nei prossimi giorni – assicura il team manager dello Scicli C. R., Giuseppe Puglisi – per completare le opere di pulizia. Invitiamo la cittadinanza a sostenere questi ragazzi che devono essere un esempio per tutti”.

Il gruppo è estremamente attivo nel sociale, come dimostrato pure in questo caso, e aperto a tutte le persone che ne vorranno far parte. Potremmo aver trovato – termina Puglisi – la formula che serve per risollevare la Scicli sportiva e non”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-