Meerkat Scicli, periodo di compere

La società sciclitana ufficilizza l’acquisto di Stefano Cannizzaro, classe 99. Il ds Fabrizio Lontatica: “Sarà importante per noi”

-Pubblicità-    

SCICLI – Ne mette un altro nel carrello. La Meerkat Scicli continua a fare compere in questa campagna acquisti per il campionato Divisione Regionale 1 Sicilia. Nelle scorse ore è stato annunciato l’ultimo arrivo in ordine di tempo. A vestire la canotta bianconera sarà Stefano Cannizzaro.

Nella foto Stefano Cannizzaro

Di origini sciclitane, classe 1999, alto 195 cm, il neo arrivato proviene dalla scuola Virtus Ragusa ed ha recentemente giocato con l’Azzurra Pozzallo. L’ingaggio di Cannizzaro viene ufficializzato direttamente daldirettore sportivo dei suricati, Fabrizio Lonatica.

Nella foto Fabrizio Lonatica

È un’ala grande – esordisce il ds – con esperienze significative in Serie C, noto per la sua versatilità in campo. È capace di giocare efficacemente sia sotto canestro che lontano da esso. Le sue abilità difensive e il suo spirito altruista lo rendono un giocatore prezioso che mette sempre la squadra al primo posto”.

Lonatica, come l’intera società, punta molto su Cannizzaro. “Stefano era un’aggiunta necessaria per il nostro team. La sua esperienza e versatilità – termina il dirigente – saranno importanti per noi”.

Non appena completata la documentazione per il suo passaggio alla Meerkat, Cannizzaro ha subito espresso grande soddisfazione per questa opportunità: “Sono molto felice di giocare a Scicli – commenta –, una città dove ho tanti legami. Ringrazio la dirigenza per avermi dato questa possibilità, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-