SCICLI – Caricata su uno dei quattro mezzi impiegati dalla Polizia di Stato nell’operazione condotta ieri sera a Cava d’Aliga. Una persona è stata fermata dai poliziotti sul lungomare Frine. La pantera e le tre auto civette sono entrate in azione, intorno alle ore 20.30, nel cuore della borgata sciclitana, fermandosi sul lato parcheggi, per svolgere dei controlli.
Ed è stato in questo frangente che gli agenti hanno portato via il soggetto, ripartendo a sirene spiegate verso Modica. La presenza delle auto della Polizia non è passata inosservata, molti cittadini hanno notato il passaggio di esse. I quattro mezzi hanno sfrecciato sulla centralissima via Nazionale per raggiungere il commissariato.
In attesa che l’operazione venga ufficializzata, la persona posta sotto osservazione potrebbe avere a che fare con lo spaccio di droga, fenomeno che sulla piazza di Scicli ha assunto negli ultimi tempi dimensioni preoccupanti. Su questo versante l’attenzione è massima per cercare di ridurre al minimo lo smercio di sostanze stupefacenti.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA