SCICLI – L’essenza del dono in una sola frase: “Vederli felici non ha prezzo!”. Non si può che applaudire all’iniziativa messa in campo dalla Scicli Bruffalori per dare seguito, anche d’estate, alle attività del suo progetto sociale “Uno di noi”.
Lunedì mattina quanta gioia a lido Spinasanta. La società di calcio ha voluto donare una carrozzina per il trasporto dei diversamente abili in spiaggia all’associazione di volontariato “Smile”.
Alla consegna ha partecipato, tra gli altri, il vice sindaco, Giuseppe Causarano, che ha elogiato il lodevole impegno in ambito sociale della Scicli Bruffalori, ringraziandola a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità sciclitana. Felicissima la presidente dell’associazione “Smile”, Stefania Fiorilla. Da lei sono arrivate parole di profonda gratitudine rivolte alla dirigenza, ai membri dello staff e ad alcuni ragazzi del campus estivo della Scicli Bruffalori.
“Non ci sono parole per descrivere le emozioni da noi provate – affermano i dirigenti della società – nel regalare un sorriso a questi ragazzi, che per la prima volta hanno avuto la possibilità di andare in acqua. Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo che ci hanno riservato. È davvero incredibile come a volte un piccolo gesto possa regalare un’immensa felicità”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA