Cava d’Aliga, “Perdita d’acqua verdastra, ci mancava solo questa!”

Residente di via Matilde Serao scrive alla nostra redazione: segnalata una nuova problematica, che si aggiunge alle altre patite da anni dalla zona

-Pubblicità-    

SCICLI – Tormenti vecchi e nuovi. In via Matilde Serao a Cava d’Aliga non si danno per vinti: i residenti vogliono che il Municipio prenda finalmente in considerazione le annose (e ormai famose) problematiche. Nella zona la situazione non è migliorata, anzi! Come se non bastasse, ecco un’altra questione da risolvere.

Una residente ha contattato la nostra redazione per segnalare una perdita idrica anomala e continua sulla suddetta via. “Stavolta – esordisce – non voglio parlarvi della strada, che da 45 anni è in condizioni pietose, nemmeno dell’illuminazione pubblica assente, né tanto meno della fognatura.

Ho intenzione di far notare, a chi dovrebbe vigilare e allo stesso tempo intervenire – scrive la residente -, la perdita di acqua color verdastro, che ha origine da qualche abitazione vicina. Il fluido continua da tempo a scorrere; problema che oggi la fuoriuscita è diventata molto più copiosa. I responsabili sicuramente non vedono il problema!”.

Servono più controlli; è giunto il momento che l’amministrazione comunale – conclude la scrivente – si ricordi anche di noi. Quando ritorneremo alla civiltà in via Matilde Serao?”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-