Donnalucata: lampeggianti e agitazione nella notte di San Lorenzo

Carabinieri, Polizia Municipale e ambulanza per giovane in stato confusionale. Crea scompiglio in un locale, per lui scatta il TSO

-Pubblicità-    

SCICLI – Non una tranquillissima notte di San Lorenzo a Donnalucata. I lampeggianti delle forze dell’ordine e delle ambulanze intervenute hanno attirato l’attenzione di parecchia gente.

Intorno alla mezzanotte, si sono vissuti attimi concitati per via di un giovane americano che, in evidente stato confusionale, ha creato scompiglio in un locale. Alcune testimonianze raccontano di una persona che alternava stati d’animo diversi, tra forte paura e nervosismo.

Situazione complicatasi nel momento in cui il ragazzo è andato in escandescenza, danneggiando gli arredi dell’attività. Inevitabile la chiamata ai Carabinieri che, una volta arrivati, hanno per prima cosa cercato di far ritornare in sé il ragazzo.

Fatto intervenire pure il 118. Rifiutandosi di salire su una delle due ambulanze, lo statunitense è stato sottoposto a TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), procedura sanitaria coordinata dalla Polizia Municipale, anch’essa giunta sul posto. Stabilizzato su una tavola spinale, il giovane è stato portato in ospedale. Probabile che sarà denunciato per il reato di danneggiamento.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-