Scontro auto con ribaltamento nel cuore di Donnalucata

L'impatto all’intersezione tra via Bari e via Regina Margherita. Due i veicoli incidentati. Sul posto il personale sanitario del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte

Foto Franco Assenza
-Pubblicità-    

SCICLI – Panda finita a ruote all’aria la scorsa notte nel cuore di Donnalucata. È cappottata dopo un violento lo scontro tra essa e una Lancia Y in transito, all’intersezione tra via Bari e via Regina Margherita.

I due veicoli hanno impattato l’uno contro l’altro, in una dinamica al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi. Per riposizionare il veicolo cappottato sulle quattro ruote e successivamente rimuoverlo, sono stati chiamati i Vigili del Fuoco, che hanno operato per ripristinare le condizioni di sicurezza su quel tratto di strada. Il personale sanitario del 118, invece, si è occupato di prestare soccorso alle persone che si trovavano a bordo dei mezzi incidentali.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-