Fabian Tabaku, giovane talento indimenticato a Scicli

Domenica la terza edizione del memorial: il geodetico ospiterà un quadrangolare

-Pubblicità-      

PALLAMANO – Gli appassionati di pallamano si apprestano a vivere a Scicli il 3° memorial “Fabian Tabaku”, evento già svolto, con successo, nelle due precedenti edizioni.

Tutto pronto in casa Handball Scicli Social Club, con la dirigenza parecchio impegnata nell’organizzazione. Vi prenderanno parte, oltre ai padroni di casa guidati da Giovanni Marino, l’Albatro Siracusa, l’Aetna Mascalucia e il Beach Team Messina, tutte compagini che prederanno parte al prossimo campionato di serie B. A differenza delle due precedenti edizioni, quest’anno non prenderà parte la rappresentativa maltese.

Anche quest’anno torniamo a ricordare il promettente giovane Fabian, prematuramente venuto a mancare all’età di 17 anni“, questo quanto affermato dal presidente Carmelo Ficili, che aggiunge: “Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente accogliente e festoso, dove tutti possano condividere la passione per la pallamano. Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che stanno permettendo la riuscita di questo evento“.

Il memorial si disputerà domenica 22 settembre, con la formula del quadrangolare. Si parte alle ore 10: la prima gara vedrà difronte l’Handball Scicli Social Club e l’Aetna Mascalucia. A seguire, alle ore 12, la sfida tra Albatro Siracusa e Beach Team Messina. Nel pomeriggio alle ore 16, la finale per il terzo e quarto posto, mentre alle ore 18 la finalissima. Tutte squadre desiderose di confrontarsi in un contesto ufficiale.

Al termine si svolgerà la premiazione di rito per tutte le squadre partecipanti, con la presenza delle Autorità locali, nonché la presenza dei vertici federali regionali.

La società gialloverde informa che tutte le partite di questo memorial sono ad ingresso gratuito e potranno essere seguite dal pubblico. Si spera sia numeroso.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-