Tra moda e cinema, momento d’oro per la sciclitana Gioia Nigro

La ragazza è stata chiamata a partecipare alle riprese del film "Lupo 2 - Codice rosso" del regista Corrado Di Rosa, con gli attori Tony Sperandeo e Enzo Ina

-Pubblicità-    

SCICLI – Quindicenne sciclitana vive un momento d’oro. Gioia Nigro, studentessa di estetica all’istituto “Grimaldi” di Modica, nell’ultimo periodo ha attirato l’attenzione su di sé, grazie a partecipazioni a concorsi di bellezza e sfilate di moda. I riflettori per lei non si spengono. Di recente ha preso parte, come comparsa, pure alle riprese del film “Lupo 2 – Codice rosso” del regista Corrado Di Rosa; fanno parte del cast, inoltre, gli attori Tony Sperandeo e Enzo Ina.

Per la ragazza si è trattata di una esperienza importante per il suo cammino. Gioia accompagna le sue giornate di studio con le passerelle: il suo primo obiettivo è, comunque, diventare una make-up artist.

Intanto, domenica parteciperà a Catania ad un casting per un concorso nazionale di bellezza e a novembre sfilerà, sempre nel capoluogo etneo, per una nota stilista del nord d’Italia. Insomma per Gioia le opportunità per emergere non mancano.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-