SCICLI – Sebbene parcheggiate regolarmente, versavano in uno stato di grave abbandono, tanto da rappresentare un potenziale pericolo per l’ambiente e un elemento di degrado per il paesaggio urbano. Oggi quattro auto sono state individuate e rimosse dalla Polizia Locale, su direttiva di palazzo “Palle”.
“L’amministrazione comunale – si legge in una nota, diffusa da palazzo di città – plaude all’operato della Municipale e ringrazia l’Ufficio Territoriale di Ragusa per la formazione fornita agli operatori e per il costante supporto”.
Dal Municipio comunicano che l’elenco dei veicoli rimossi è pubblicato all’albo pretorio online del Comune. “Coloro che riscontrassero il proprio veicolo nelle pubblicazioni periodiche sul sito istituzionale dell’Ente e volessero rientrarne in possesso – riporta il comunicato -, potranno farlo producendo carta di circolazione e polizza assicurativa del veicolo al Comando di Polizia Locale, previo contatto al telefono 0932 835955”.
Fissati, infine, sessanta giorni di tempo per reclamare i veicoli rimossi, diversamente si procederà alla demolizione degli stessi. I controlli e le eventuali rimozioni non sono finiti qui, proseguiranno nei prossimi giorni.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA