Scicli, truffa dello specchietto: “Malvivente in azione”

Avviate le indagini per risalire al truffatore che stamani ha raggirato una donna

-Pubblicità-      

SCICLI – Truffa dello specchietto a Scicli, impostori nuovamente in azione. Stamani una donna, mentre percorreva, a bordo del suo veicolo, viale dei Fiori al quartiere Jungi, è stata vittima del raggiro. Il truffatore le ha estorto 30 euro per un fantomatico danno causatogli dal presunto impatto (mai avvenuto) dell’auto della signora con quella del soggetto in questione.

L’episodio è stato segnalato dalla Polizia Municipale al Municipio, che ha voluto immediatamente mettere in guardia i cittadini. “Il truffatore – fanno sapere dal Comune – viaggia a bordo di una Fiat Panda di colore azzurro”.

Dal sindaco Mario Marino sono stati disposti dei servizi straordinari di indagine per identificare il malvivente, anche facendo ricorso ai moderni sistemi di videosorveglianza posizionati agli ingressi della città.

Informati pure i Carabinieri della locale Tenenza che hanno avviato dal canto loro le indagini di competenza.

Invito gli automobilisti – commenta Marino – a segnalare immediatamente la presenza del soggetto alle forze dell’ordine e ad avvisare giovani e anziani sul rischio truffa.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-