A Scicli la prima di “Tutta colpa di Ornella”

A palazzo Spadaro il racconto dell’ex Procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia

-Pubblicità-      

SCICLI – La lunga e prestigiosa “raccolta dei libri” collezionata da palazzo Spadaro, in tanti anni di eventi culturali ospitati, fa spazio a un altro lavoro. Nei giorni scorsi, la sala “Falcone-Borsellino” ha fatto conoscere al pubblico il volume “Tutta colpa di Ornella“. Lo ha scritto l’ex Procuratore della Repubblica di Ragusa, Carmelo Petralia.

È stato il giornalista Salvatore Cannata a conversare, davanti ad una numerosa platea, con l’autore. Trattasi di un racconto coinvolgente, presentato in un’interessante serata, apertasi con gli interventi di Franco Causarano, giornalista e componente del Vitaliano Brancati, Giuseppe Tidona, direttore dei corsi UniTre, e Bartolo Mililli, amministratore delegato di Confeserfidi. Poi il dialogo tra il giornalista Cannata e il Procuratore Petralia, per entrare fra le righe del racconto.

L’ iniziativa culturale è stata  curata dalla Fondazione Confeserfidi, assieme al Circolo Culturale Vitaliano Brancati e all’UniTre Scicli. In alto il servizio realizzato da SVN.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-