Derby Scicli-Santa Croce, i cremisi scivolano dagli 11 metri

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D), 5ª GIORNATA - La compagine di Rosa spreca il rigore che avrebbe potuto incanalare la partita su binari differenti

-Pubblicità-      

CALCIO – Palle gol sprecate se ne contano diverse, pesa tanto, sopratutto, l’errore dagli undici metri. Lo Scicli C. R. ci prova, ma alla fine cede il passo al Santa Croce, nel derby ibleo che si è giocato oggi pomeriggio allo stadio “Ciccio Scapellato”.

Le squadre schierate a centrocampo, prima del fischio d’inizio (foto scattata da Peppe Causarano)

Quella interpretata dai cremisi non è stata una bella gara. La formazione sciclitana va sotto al 15’ del primo tempo su un calcio di punizione, tirato da G. Gomez, autore di quello che sarà il gol partita.

Una fase di gioco della gara (foto scattata da Peppe Causarano)

Lo Scicli C. R. non ha saputo raddrizzare il risultato, sprecando, al 17’, un calcio di rigore con Vitale; il tiro dagli undici metri è stato concesso ai padroni di casa per un fallo su Oki. Al 20’ nuova occasione da rete per i cremisi con Rosa, ma il suo colpo di testa non ha fortuna.

Un altro momento del derby (foto scattata da Gianluca Russino)

Con la sconfitta odierna l’undici del presidente Occhipinti resta a quota 3 punti, in piena zona play out, al terz’ultimo posto. Alla fine della gara c’è stata la contestazione degli ultras. Nella prossima giornata lo Scicli farà visita alla capolista Niscemi.

 

Si ringrazia per la collaborazione Peppe Causarano, Gianluca Russino e Davide Militello.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-