Marica torna a Scicli? L’abbraccio con la mamma e il fratello

I familiari sperano in un ripensamento della giovane 36enne, seguace del presunto "santone" Kadir

-Pubblicità-    

SCICLI – Gli appelli in tv, la partenza per Miggiano e l’abbraccio con Marica. Papà Silvio, mamma Maria Concetta e il fratello Luca sperano che tutto torni presto ad essere come prima, a quella normalità sgretolatasi verso la fine l’estate 2023. Fu allora che Marica, 36enne di Scicli, andò via da casa, decidendo di raggiungere in Puglia il sedicente “santone” Kadir, conosciuto via Facebook.

I familiari hanno trascorso un periodo burrascoso, in quanto fortemente preoccupati per la salute della giovane, affetta da anemia mediterranea, per cui necessita di controlli periodici. La convivenza con il mentore spirituale Kadir avrebbe portato Marica a sottostare a delle privazioni e a digiuni, come prova di fede in Dio. La famiglia di lei, infatti, accusa l’uomo di averla plagiata.

Nelle scorse ore c’è stato un contatto diretto tra Marica, la mamma e il fratello. Si sono incontrati a Miggiano. Appaiono sorridenti e in armonia. Delle foto che farebbero auspicare a un ritorno a casa della giovane.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-