CALCIO – Nelle grinfie della capolista. Lo Scicli C. R. è riuscito a tenere botta solo un tempo contro il Niscemi. I padroni di casa hanno vinto per 4 a 1; il largo punteggio è maturato solo nella ripresa.
Lo Scicli C. R.,guidato dal neo tecnico Saro Monaca, che in settimana ha sostituito Peppe Rosa, è riuscito a chiudere i primi 45 minuti con il minimo svantaggio di 1 a 0. La rete della capolista è arrivata all’8’ ad opera di Napolitano. L’undici di Monaca cerca la via del pari, andandoci vicino, al 37′, con Cejas.
Ad inizio ripresa i padroni di casa provano subito l’allungo. Lo Scicli C. R. riesce a contenere il forcing degli avversari fino al 25’, quando subisce il raddoppio con Tomaselli.
Sull’onda dell’onda dell’entusiasmo, i locali dilagano: una doppietta di Amaya fissa il punteggio sul 4 a 0. I cremisi riescono a rendere meno amaro il passivo, trovando la rete della bandiera con Drago.
Si ringrazia per la collaborazione Peppe Causarano e Davide Militello.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA