Sul campo della capolista, la “prima” di Monaca sulla panchina dello Scicli C.R.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 6ª GIORNATA - I cremisi tengono botta solo un tempo, poi gli avversari prendono il largo

-Pubblicità-      

CALCIO – Nelle grinfie della capolista. Lo Scicli C. R. è riuscito a tenere botta solo un tempo contro il Niscemi. I padroni di casa hanno vinto per 4 a 1; il largo punteggio è maturato solo nella ripresa.

La formazione titolare dello Scicli C. R. scesa in campo contro il Niscemi (foto scattata da Salvatore Guccione)

Lo Scicli C. R.,guidato dal neo tecnico Saro Monaca, che in settimana ha sostituito Peppe Rosa, è riuscito a chiudere i primi 45 minuti con il minimo svantaggio di 1 a 0. La rete della capolista è arrivata all’8’ ad opera di Napolitano. L’undici di Monaca cerca la via del pari, andandoci vicino, al 37′, con Cejas.

Nella foto Saro Monaca

Ad inizio ripresa i padroni di casa provano subito l’allungo. Lo Scicli C. R. riesce a contenere il forcing degli avversari fino al 25’, quando subisce il raddoppio con Tomaselli.

Sull’onda dell’onda dell’entusiasmo, i locali dilagano: una doppietta di Amaya fissa il punteggio sul 4 a 0. I cremisi riescono a rendere meno amaro il passivo, trovando la rete della bandiera con Drago.

 

Si ringrazia per la collaborazione Peppe Causarano e Davide Militello.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-