CALCIO – Priolesi implacabili al “Ciccio Scapellato”. Nell’anticipo della settima giornata del campionato di Promozione, lo Scicli C. R. viene travolto dal Priolo con il punteggio di 4 a 0. Alla vigilia la compagine siracusana temeva il leone cremisi, “ferito” da una serie di sconfitte e intento a risollevarsi.
L’avvio del match vede l’undici di Saro Monaca ben organizzato in campo, capace di creare incursioni pericolose. Al quarto d’ora del primo tempo gli sciclitani sfiorano il vantaggio con Cejas, ma il suo colpo risultato impreciso.
Tutto cambia cinque minuti dopo, quando gli ospiti rompono l’equilibrio con una rete Greco. I locali soffrono l’infortunio di Voi e l’espulsione di Gazzè per fallo da ultimo uomo. Il primo tempo si chiude sull’ 1 a 0.
Nella ripresa lo Scicli C. R. crolla sotto i colpi di La Delfa, Castrogiovanni e Di Natale. Finisce 4 a 0.
Alla luce del risultato di ieri pomeriggio i cremisi restano a 3 punti in penultima posizione. Il prossimo avversario (in trasferta sabato 2 novembre) l’Aci Bonaccorsi. Occorre cambiare passo, c’è tutto il tempo per farlo con serenità, senza esasperazione.
Si ringraziano per la collaborazione Peppe Causarano e Davide Militello.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA