Donnalucata: impatto fra due veicoli, urtata anche un’auto in sosta

Lo scontro nel cuore della borgata, all’intersezione tra via Miccichè e via Doberdò. Chiamata un’ambulanza del 118. Intervenuta anche la Polizia Municipale

-Pubblicità-    

SCICLI – Tre le auto coinvolte nell’incidente che si è verificato all’ora di pranzo (intorno alle 12.30) in pieno centro a Donnalucata. Ad impattare inizialmente una Fiat Punto, condotta da una donna, e una Toyota Chr, alla cui guida c’era un uomo. Lo scontro tra esse, avvenuto all’intersezione tra via Miccichè e via Doberdò, ha finito per danneggiare un’Audi Q3 regolarmente parcheggiata. La Toyota, infatti, dopo essersi scontrata con la Fiat Punto, ha fatto testa coda, andando a sbattere sul veicolo in sosta.

Il bilancio dell’incidente è di un ferito, per cui è stata chiamata un’ambulanza del 118. Intervenuta anche la Polizia Municipale per regolare il traffico veicolare e stabilire cause ed eventuali responsabilità del sinistro.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-