SCICLI – Corse gratuite dalle ore 7 alle ore 19 saranno garantite da un bus navetta a coloro che vorranno recarsi a far visita ai propri cari defunti l’1 e il 2 novembre. Il servizio è stato predisposto dal Comune per consentire di raggiungere il cimitero comunale dalle zone nevralgiche di Scicli .
Il collegamento, previsto esclusivamente per la giornata di Ognissanti e la commemorazione dei defunti, osserverà un percorso ben delineato: viale I Maggio (lato giardini Papa Giovanni XXIII – fermata bus), contrada Zagarone, corso Garibaldi (tratto da C.so Umberto I a Via Bovio – fermata bus), largo Gramsci (fermata bus), via Ospedale (angolo via Carrabba), camposanto contrada Mendolilli.
Nell’informativa, diramata dal Municipio, viene fatta anche una precisazione sul servizio ordinario di trasporto urbano. “Nella giornata di venerdì, giorno festivo sul calendario – fanno sapere -, Sais Autolinee garantirà le proprie corse come se fosse un giorno feriale, per cui chi abita a Jungi o nelle borgate potrà raggiungere Scicli, pagando il consueto ticket”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA