CALCIO – Succede tutto nel secondo tempo. Lo Scicli C. R., fanalino di coda del girone, espugna il campo dell’Aci Bonaccorsi col punteggio di 2 a 0. L’undici di Saro Monaca, con i tre punti conquistati alle pendici dell’Etna, lascia momentaneamente l’ultima posizione e spera di risalire piano piano la china.
La cronaca racconta, sin dai primi minuti di gioco, di uno Scicli determinato. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Al 25’ Drago di testa impegna il portiere. Al 38’ ghiotta opportunità cremisi con Gomez che spreca. Il primo tempo finisce 0 a 0.
Al rientro dagli spogliatoi la compagine sciclitana si porta in vantaggio al 6’ con Drago. I padroni di casa provano a riequilibrare il risultato, ma al 22’ subiscono la seconda rete. È Brullo a scuotere la rete degli etnei. Finisce 2 a 0.
Vittoria festeggiata dai cremisi sotto la parte della tribuna occupata dai propri sostenitori. Domenica prossima al “Ciccio Scapellato” c’è il derby col Pro Ragusa.
Si ringrazia per la collaborazione Peppe Causarano e Davide Militello.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA