Scicli, annullata la presentazione del “Rapporto Zoomafia”

L’incontro promosso dalla Lega anti vivisezione di Ragusa era stato programmato per domani sera nell’aula consiliare di palazzo di città

-Pubblicità-  

SCICLI – Comunicato dagli organizzatori il rinvio della presentazione del 25esimo “Rapporto Zoomafia” a Scicli. L’appuntamento, promosso dalla Lega anti vivisezione di Ragusa, doveva tenersi domani sera nell’aula consiliare di palazzo di città.

Nelle scorse ore la decisione di cancellare, per il momento, l’appuntamento, per via di un grave lutto che ha colpito Ciro Troiano, criminologo e responsabile dell’Osservatorio Zoomafia della Lav.

Indispensabile per lo svolgimento del dibattito la presenza di Troiano, uno dei relatori di punta, il quale aveva il compito di illustrare i dati, che si sono registrati, in particolare, nel 2023 in Provincia, relativi allo sfruttamento criminale degli animali e al coinvolgimento della criminalità organizzata in questo settore.

La Lav Ragusa, tramite la responsabile provinciale, Resi Iurato, fa sapere che l’appuntamento sarà riprogrammato a data da destinarsi.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-