SCICLI – Fuga di gas e traffico in tilt nelle vie del centro di Scicli per un sinistro stradale che ha visto una Renault Captur andare fuori controllo. L’incidente è avvenuto, intorno alle ore 17, in via Bixio.
Alla guida uno sciclitano che, improvvisamente, non è più riuscito a controllare il veicolo, originando una pazza carambola: prima ha impattato, pare, contro una Toyota Aygo in transito e poi con altri due mezzi in sosta. La traiettoria impazzita della Captur è terminata su una caldaia, posizionata in un cortiletto di un’abitazione privata, che ha subito evidenti danni.
Subito è scattato l’allarme per una perdita di metano, a causa del danneggiamento di una parte delle tubature. Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco, occupatisi della messa in sicurezza i luoghi, con l’ausilio dei tecnici della ditta che gestisce la fornitura di gas. Conseguenze anche al traffico veicolare, andato in tilt e successivamente deviato su altre vie dalla Polizia Municipale. Intervenuti anche i Carabinieri della locale Tenenza. Non ci sono stati feriti.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA