Lo Scicli C. R. si salva da un beffardo ko

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 12ª GIORNATA – Gli sciclitani, sul campo della cenerentola del torneo, sprecano la possibilità di fare bottino pieno

Le formazione in campo prima del fischio di inizio (foto scattata da Peppe Causarano)
-Pubblicità-  

CALCIO – Cremisi a fasi alterne. È stato un secondo tempo da dimenticare (o quasi) per lo Scicli C. R., che in trasferta contro l’Aci E Galatea, ultimo in classifica, non riesce a gestire il vantaggio ottenuto nella prima frazione di gioco. Gli sciclitani hanno segnato al 29’ con Oliveira, per poi, addirittura, andare vicinissimi al raddoppio con Cejas al 43’.

Un momento della partita (foto scattata da Peppe Causarano)

Nella ripresa l’undici di Saro Monaca si scollega dalla gara. I padroni di casa ristabiliscono la parità al 10’ su calcio di rigore. Dal discetto non sbaglia Borzi. Quest’ultimo punisce nuovamente gli sciclitani, siglando, cinque minuti dopo, la rete del momentaneo 2 a 1. Lo Scicli C. R. ha, però, la forza di reagisce e al 38’ pareggia con Drago, che insacca dagli undici metriIl risultato finale è di 2 a 2.

Merita una menzione l’attaccamento alla squadra degli ultras cremisi. Diversi giovani sciclitani hanno partecipato alla trasferta, sostenendo i giocatori di mister Monaca per tutti i novanta minuti.

La formazione sciclitana guadagna un punto in classifica (11 punti) e resta a + 1 dalla zona play out. Domenica al “Ciccio Scapellato” c’è il derby col Frigintini.

 

Si ringrazia per la collaborazione Peppe Causarano.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-