Stasera il ritorno di “Città a confronto”: amministrazione Marino, pollice in su o in giù?

Inizia la quinta stagione dello spazio di approfondimento settimanale di SVN su attualità, politica, cultura, sport e spettacolo. La diretta dalle ore 21 sull’homepage del giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegato

-Pubblicità-  

SCICLI – Abbondanza di argomenti stasera per il ritorno di “Città a confronto”. SVN dà il via alla quinta stagione dello spazio di approfondimento settimane su attualità, politica, cultura, sport e spettacolo.

I temi che animeranno il dibattito in studio saranno essenziali per cercare di tracciare un bilancio del secondo anno di amministrazione Marino. Oggi il Sindaco e la sua coalizione attraversano un momento tutt’altro che florido. Parecchio complesse le ultime settimane: le dimissioni dell’assessora Valeria Timperanza e la conseguente ricerca del nome da far entrare in Giunta espone il governo cittadino a oscillazioni pericolose per la sua stabilità. Il posto attualmente vacante nella squadra assessoriale assorbe gran parte dell’energie giornaliere di Marino, costretto ad accantonare altre questioni, pur di trovare in fretta il successore di Timperanza. E intanto l’opposizione non concede tregua. Caterina Riccotti e Marianna Buscema martellano in continuazione su problematiche irrisolte della città, mettendo una pressione estenuante a Marino.

Le premesse per una puntata (la n. 128) interessante ci sono tutte. Al tavolo del confronto, come sempre, daremo spazio equo ai due schieramenti: per la coalizione del Sindaco saranno presente l’assessora Cettina Portelli e la consigliera comunale Debora Iurato; a dare voce alla minoranza consiliare, invece, il duo Riccotti-Buscema. La diretta dalle ore 21 sull’homepage del giornale online e sulla pagina Facebook ad esso collegato.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-