Cadavere a Donnalucata, il giorno dopo il ritrovamento

La triste scoperta del corpo fatta ieri nell’ex mercato del fiore di contrada Spinello. Potrebbe essere eseguito un esame autoptico. L’uomo, 58enne, è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Scicli

-Pubblicità-  

SCICLI – Svanito nel nulla da un mese prima di essere rinvenuto ieri pomeriggio senza vita nel locale destinato alla guardiania dell’ex mercato del fiore a Donnalucata. Nella struttura mercatale, abbandonata e mai entrata in funzione, di contrada Spinello, pare che l’uomo, 58enne di origine tunisina, avesse deciso di trovarvi un riparo, non avendo un’abitazione. Possedeva un regolare permesso di soggiorno e viveva da tantissimo tempo (circa trent’anni) nel territorio sciclitano, dove si è stabilito anche il fratello. hanno operato i Carabinieri della stazione di Donnalucata, la Polizia Municipale e il medico legale.

La scorsa notte il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Scicli. Si attende la decisione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, Ottavia Polipo, per capire se procedere alla tumulazione o all’autopsia. Da prime ricostruzioni, considerate le condizioni precarie del luogo del ritrovamento, la morte del 58enne potrebbe essere naturale, ma al momento, in attesa di un eventuale esame autoptico, non si esclude nulla.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-