Il questore Trombadore a Scicli per salutare

Prima di essere trasferito a Roma, questa mattina ha incontrato il sindaco Mario Marino, l’assessore comunale Enzo Giannone e il comandante della locale Tenenza dei Carabinieri, Rosolino D’Amico

Nella foto da sinistra: Giannone, Marino, Trombadore e D'Amico
-Pubblicità-  

SCICLI – Lo aspetta un prestigioso incarico nella Capitale. Il questore di Ragusa, Vincenzo Trombadore, sta per trasferirsi a Roma, dove sarà dirigente generale di Pubblica sicurezza.

Prima di lasciare definitivamente la Questura iblea, Trombadore questa mattina è passato da Scicli per salutare l’amministrazione comunale. In Municipio ha incontrato il sindaco Mario Marino, l’assessore Enzo Giannone e il comandante della Tenenza carabinieri di Scicli, capitano Rosolino D’Amico.

In questi 18 mesi – dichiara Marino – la collaborazione con il questore Trombadore è stata intensa e i risultati in termini di ordine pubblico sono stati concreti e tangibili. Un saluto che è un arrivederci. Ho voluto augurargli un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni, auspicando un suo ritorno in provincia nei periodi di vacanza”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-