Il Comune di Scicli riceve un premio

Assegnato il “Gogòl, omaggio al sorriso”, la giunta Marino mostra il riconoscimento

-Pubblicità-  

SCICLI – Le motivazioni del premio conferito riconoscono al Comune di Scicli la sensibilità e l’interesse a sostenere iniziative legate alla positività, all’entusiasmo e all’inclusione. La giunta Marino mostra contenta il “Gogòl, omaggio al sorriso”, assegnato nei giorni scorsi nel suggestivo teatro Garibaldi di Piazza Armerina.

Del premio, ricevuto durante lo spettacolo “Celebriamo il sorriso”, un appuntamento dedicato a solidarietà, arte e valorizzazione del territorio, ne parlano il sindaco Mario Marino e l’assessore Gianni Falla. “Siamo stati premiati – afferma il primo cittadino – per la capacità di promuovere e celebrare il sorriso come strumento di crescita sociale ed economica”.

Il “Gogòl” avrà dei benefici per il Comune. “Saremo inseriti – commenta l’assessore Falla – in un circuito che permetterà di ospitare iniziative ed eventi ciclici unici, volti alla promozione del territorio.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-