SCICLI – Inclusiva e festosa. La domenica che precede il Natale riserverà grosse sorprese in via F. M. Penna. Grandi e piccini sono invitati a un “Natale in Comune”, l’appuntamento natalizio gratuito, in programma fra tre giorni (22 dicembre), apparecchiato anche quest’anno dalla cooperativa “Agire”.
Intrattenimento e dolci sorprese per tutti tra il Municipio e palazzo Spadaro. A mezzogiorno l’atmosfera sarà magica.
“Non mancherà – anticipano gli organizzatori – il momento tanto atteso con Babbo Natale, accompagnato da Rudolph, la renna dal naso rosso. Un’occasione unica per vivere lo spirito natalizio in compagnia, creando ricordi indimenticabili. Il nostro amato Babbo Natale vi aspetta nel suo incantato palazzo per ricevere le letterine dei bambini e scattare una foto ricordo, all’interno del magico ‘giardino delle 4 stagioni’”.
L’animazione sarà, ovviamente, a tema natalizio, ma con occhi di riguardo sempre all’aspetto sociale. “Ogni bambino– spiega Agire – avrà la possibilità di creare la sua pallina di Natale personalizzata, con un augurio speciale, utilizzando l’alfabeto in braille, la scrittura tattile a rilievo per non vedenti. Un laboratorio creativo per decorare l’albero di casa con un tocco speciale! Non mancate!”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA