Centenari di Scicli, festeggiata Iolanda Occhipinti

Torta e targa celebrativa dell’amministrazione comunale. Grandissimo affetto dimostratele dai suoi cari. Una festa carica di emozioni

-Pubblicità-  

SCICLI – Centenaria da pochi giorni. La signora Iolanda Occhipinti ha fatto 100. I suoi cari le hanno organizzato un compleanno gioioso. Avvenimento festeggiato nei migliori dei modi: a circondarla l’enorme affetto dimostratole, ancora una volta, dalle persone a lei più legate.

Momenti carichi di emozioni. Vedere così tante persone attorno è stato il più bel regalo che potesse desiderare. Un grande abbraccio per lei. Accanto il figlio Francesco Fidone, la nuora Maria Mirabella, il genero Pino Occhipinti, i nipoti Simone con Ileana, Linda con Luca, Margherita con Giorgio, Ioli con Ignazio e i pronipoti Adriana, Miriam, Ludovica, Francesco, Enrico, Giulia, Marianna, Peppe e Angelo.

Immancabile la torta a numero. La signora Iolanda ha ricevuto anche la piacevole visita di padre Pietro Zisa e del sindaco Mario Marino. Il primo cittadino, a nome di tutta l’amministrazione comunale e la città, si è complimentato per il traguardo raggiunto, consegnandole la tradizionale targa celebrativa del Comune. Auguri alla signora Iolanda, esempio di vita e resilienza!

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-