Scicli, parola al mondo sportivo: desideri per Natale? Giunta Marino ascolta

Condizioni attuali e prospettive, le società reclamano maggiore attenzione. Necessità di nuove strutture e riqualificazione di quelle esistenti; sportivi e tifosi incitano palazzo “Palle” a fare la differenza in campo. Queste alcune delle anticipazioni della puntata di stasera di “Città a confronto”, in diretta dalle ore 21

-Pubblicità-  

SCICLI – Esprimerli, adesso, a Natale, per poterli trasformare in realtà, magari, nel 2025. L’ambiente sportivo locale ha una valanga di desideri (più che altro bisogni) da far annotare in agenda all’amministrazione Marino. Aspettando che il Sindaco affidi la delega allo Sport, lasciata vacante da Timperanza, le società e gli appassionati sportivi di Scicli giocano d’anticipo: tenteranno di far trovare sulla scrivania del prossimo assessore un riepilogo aggiornato delle cose da fare.

Nuove strutture e riqualificazione di quelle esistenti, palazzo “Palle” viene incitato a fare la differenza in campo. Tante le esigenze che andrebbero elencate. Per farlo ci sarà tempo stasera a “Città a confronto”.

I posti limitati in studio non permettono di ascoltare le mille voci dello sport locale, ma si proverà a fare una sintesi quanto più fedele alle esigenze collettive. A sedersi sugli sgabelli al tavolo del dibattito sono stati invitati Bartolo Alecci (dirigente dello Scicli CR), Adriano Iurato (gruppo ultras Scicli), Fabrizio Lonatica (dirigente Meerkat Scicli) e Carmelo Ficili (Scicli Social Club). Con loro interagirà l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Enzo Giannone. L’appuntamento con la trasmissione è per le ore 21. La diretta della puntata sarà visibile sull’home page di questo giornale online e sulle sue piattaforme social.

 

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-