“Someday at Christmas”, canta la sciclitana Serena Agosta

Uno straordinario video musicale per un messaggio di pace, unione, solidarietà e fratellanza tra tutti i popoli, sotto il Santo Natale

-Pubblicità-  

SCICLI – Serena Agosta, in arte Sciara. È un’artista sciclitana che ha regalato un po’ del suo tempo e della sua arte a un messaggio di pace, solidarietà e fratellanza tra tutti i popoli, sotto il Santo Natale.

Il progetto ‘Someday at Christmas‘ (brano di Stivie Wonder) – spiega Sciara – nasce dall’idea di regalare un’emozione a chi guarda il video, perché tra la gente spesso prevale la solitudine emotiva; a volte non c’è unione nè condivisione. Si tratta di una cover molto conosciuta, completamente riarrangiata con Marco Parente, un pianista che ho incontrato durante un mio viaggio di lavoro”.

“Sia il brano che il video, quest’ultimo curato da Martina Giannone – termina la cantante –, sono stati realizzati in poco tempo. La registrazione è avvenuta nel salone principale dell’antico palazzo Busacca e in due location private”.

Sciara uscirà, nell’anno che verrà, con alcuni lavori davvero interessanti. Intanto ci vediamo il video musicale realizzato per questo Natale.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-