BASKET – Abbuffata pre-natalizia di canestri servita dalla Meerkat Scicli. Ieri i suricati, “coccolati” da un geodetico in perfetto clima natalizio, si sono guadagnati delle vacanze natalizie in vetta alla classifica, surclassando l’Aci Bonaccorsi per 97 a 70.
È stata una partita che non ha mai avuto storia: i ragazzi di coach Ninni Gebbia hanno preso subito il controllo del gioco, senza mai perderlo, mantenendo un vantaggio che ha oscillato tra i 20 e i 30 punti.
Positivo il rientro in campo di capitan Sorrentino, autore di 27 punti. Da segnalare anche la prestazione individuale di Signorino per gli etnei, autore di ben 40 punti.
Ad intervallare lo show dei suricati, la piacevolissima esibizione musicale dei ragazzi della Novena, che hanno reso ancora più speciale la serata natalizia.
Con questa vittoria, il team sciclitano conferma il suo buono stato di forma e guarda con fiducia alla seconda parte del campionato. Dopo la pausa natalizia, tornerà in campo l’11 gennaio con la trasferta a Priolo, valida per l’ultima giornata del girone di andata. Il 2024 della Meerkat Scicli si chiude in bellezza!
Hanno segnato punti: Sorrentino 27, Cannizzaro 18, Lonatica 13, Turtinen 12, Boiardi 10, Vigoriti 9, Guastella 4, Giannone 3, Iacono 2, Statello, Sammito.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA