Al Geodetico di Jungi è di nuovo “Tregua di Natale”

Sport, musica e divertimento per grandi e bambini

-Pubblicità-  

SCICLI – Una bella iniziativa di Natale è andata in scena al geodetico del Villaggio Jungi. A promuoverla la SSD Scicli Bruffalori, società molto sensibile a iniziative rivolte al sociale.

Anche in questa terza edizione, “La tregua di Natale” ha centrato l’obiettivo: far sentire tutti più vicini, più buoni, in questo periodo di festività. Ieri nell’impianto sportivo di via Foscolo, un pomeriggio di animazione e sfilata di bambini, con distribuzione di panettoni.

 

Festa per grandi e piccini. C’è stata anche una gara amichevole speciale, disputata in due tempi, tra la SSD Scicli Bruffalori di calcio e la Meerkat Scicli di basket. Nel prima frazione di gioco si è giocato a calcetto, nella seconda a pallacanestro.

Il trofeo è andato alla Scicli Bruffalori, che ha vinto entrambi gli incontri. La telecronaca dal vivo della partita di Simone Venuti; mentre la manifestazione è stata presentata da Gianluca Russino. L’intrattenimento musicale è stato curato da Andrea Fidone.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-