Il maestro Pellegrino al pianoforte per celebrare un decennale

Oggi pomeriggio, alle ore 18.30, si celebra il primo anniversario a doppia cifra del teatro Badia di Ragusa. Programmato un concerto pianistico

-Pubblicità-  

SCICLI – Pianoforte in procinto di essere accordato per inebriare l’atmosfera con pregevoli note. I tasti saranno accarezzati dalle dita del maestro Marcello Giordano Pellegrino, chiamato ad esibirsi, oggi pomeriggio, alle ore 18.30, a Ragusa per i festeggiamenti del decennale di attività del teatro Badia.

Una sala del teatro Badia (foto di Maurizio Nicastro)

Dieci anni nei quali la struttura ha ospitato artisti, eventi, momenti di intensa cultura ed arte; è stato un luogo comune dove esprimersi ed emozionare centinaia e centinaia di persone, che hanno applaudito, conosciuto e vissuto esperienze straordinarie. Il concerto al teatro Badia, oltre a celebrare il prestigioso anniversario, è stato ideato anche per augurare a tutti buone Feste.

Nella foto Marcello Giordano Pellegrino

Sono felice per questo importante concerto – afferma il maestro – che terrò in occasione del prestigioso anniversario. Ringrazio tanto Maurizio Nicastro per il suo prezioso invito, coinvolgendomi in una programmazione che tenderà al meglio di omaggiare l’attività di questo meraviglioso spazio”.

Un altro spazio del teatro Badia (foto di Maurizio Nicastro)

Auguro lunga vita a questa realtà, perché ogni teatro in attività rappresenta sempre un cuore pulsante per una città “, conclude Pellegrino.

 

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-