Scicli, una tombolata aperta a tutti

I club locali Inner Wheel e Kiwanis hanno organizzato per domani pomeriggio un’iniziativa benefica

-Pubblicità-  

SCICLI – Service congiunto prima della Befana. Tutta la città è invitata a partecipare alla tombolata solidale organizzata dall’Inner Wheel e dal Kiwanis di Scicli. Si giocherà domani pomeriggio (domenica 5 gennaio), alle ore 17.30, nel salone della chiesa di Fatima, dove una lunga tavolata sta per prepararsi.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Smile”, impegnata sul territorio locale nell’assistenza di persone con disabilità.

Dopo aver intensificato le nostre attività solidali a Natale, rivolte alle fasce più deboli e bisognose della città, – affermano i due club service di Scicli -, coinvolgiamo ora l’intera comunità in un’iniziativa che sappia aggregare e, allo stesso tempo, rivolgere uno sguardo attento a chi necessità più degli altri di essere supportato e seguito nelle attività quotidiane“.

“Vogliamo che questa tombolata dia una marcia in più alla solidarietà. Un evento che potrebbe essere un modello da replicare in altre versioni durante il 2025. Il coinvolgimento attivo della cittadinanza in queste occasioni è preziosissimo per il benessere dell’intera comunità locale. Intanto – terminano Inner Whell e Kiwanis Club – vi aspettiamo domani pomeriggio numerosi per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno, che speriamo sia più inclusivo e attendo alle esigenze del prossimo!”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-