CALCIO – Abbraccia il 2025 come meglio non poteva. Lo Scicli C. R. ne fa tre e si sbarazza della Vigor Gela. I cremisi vincono e convincono al “Ciccio Scapellato”. Al triplice fischio è stata festa grande davanti ai propri tifosi. In visibilio il gruppo degli ultras sciclitani per la limpida vittoria (3 a 1), che proietta l’undici di Saro Monca in ottava posizione, a 17 punti con un +4 dai play out.
La cronaca. Parte bene lo Scicli C. R. che al 6’ va in vantaggio con Bottaro. I padroni di casa attaccano e creano altre occasioni da gol, ma arriva la rete del pari dei gelesi: al 23’ segna Campanaro.
Primo tempo finisce in parità. Nella ripresa il raddoppio di Bottaro al 25’. Il terzo gol è nell’aria: al 33’ l’arbitro ravvisa un calcio di rigore per i cremisi; dagli undici metri trasforma Drago. Finisce 3 a 1. Nella prossima giornata l’undici del presidente Franco Occhipinti andrà ad Augusta per affrontare il Megara.
Si ringrazia per la collaborazione Giuseppe Causarano.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA