Scicli da 30 anni ha la sua “Piramide”, vera scuola di sport e di vita

Una grande torta per festeggiare l’ambito traguardo

-Pubblicità-  

SCICLI – Giorno uno l’8 gennaio 1995, l’inizio di tutto; l’8 gennaio 2025 un compleanno speciale. Sono trent’anni de “La Piramide”.  Sembra nata l’altro ieri e invece sono passati sei lustri da quando la coppia Gianni Galanti e Romina Vaccaro ha cominciato il percorso professionale. Oggi c’è un trio a reggere le sorti dell’associazione sportiva. Ai due capisaldi si è aggiunta la giovane e talentuosa Iole, figlia di Gianni e Romina. Il trentennale è stato festeggiato mercoledì scorso. Insieme a Gianni, Romina e Iole le tantissime persone che negli anni hanno frequentato la loro “scuola” sportiva e di vita.

Grazie a quanti negli anni – dice a SVN Romina Vaccaro – hanno condiviso il nostro progetto di promozione sportiva”.

Il sodalizio non vuole fermarsi; ha intenzione di crescere ancora. “La grande famiglia de ‘La Piramide’ – aggiunge Gianni Galanti – sta sviluppando grandi progetti per il futuro; in questo avrà un ruolo importante Iole, che dimostra un’abnegazione straordinaria e un’ammirevole professionalità in ambito sportivo. Lei cura l’intero settore danza”. L’associazione durante il suo percorso è stata molto impegnata nel sociale, organizzando numerosi eventi sportivi e di intrattenimento.

Alla festa dei 30 anni ha preso parte anche il presidente provinciale CSEN, Sergio Cassisi, che ha omaggiato i titolari de “La Piramide” di una targa ricordo, a riconoscimento del prestigioso anniversario.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-