SCICLI – L’affetto di quanti le volevano bene si misura nell’infinità di messaggi di cordoglio che da stamattina hanno iniziato a riempire quello che era diventato il suo diario di viaggio. Sui social Teresa Mania aveva scelto di raccontare la malattia con cui lottava coraggiosamente, ricevendo da amici e conoscenti la forza per andare avanti.
Nonostante l’incommensurabile grinta dimostrata, la 48enne di Scicli ha dovuto fare i conti con un crudele destino. È morta la scorsa notte, alle ore 4, all’ospedale “La Maddalena” di Palermo, dopo i ricoveri precedenti a Ragusa e Catania.
Negli anni si è sottoposta a diversi interventi per alimentare le speranze di sopravvivenza. La notizia del decesso ha fatto sprofondare la comunità nello sconforto. Teresa Mania, impegnata nel sociale, era conosciuta e stimata da tantissime persone. In città aveva svolto anche servizio di volontariato. Lascia il marito. La redazione di Scicli Video Notizie esprime condoglianze ai familiari.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA