Scicli: l’arte floreale di Annalisa Monteforte a Sanremo

La fiorista sciclitana tra i finalisti di “Bouquet festival” 2025. Con lei si congratulano le sezioni (locale e provinciale) di Confcommercio: “Ha mostrato maestria e creatività”. Nelle ultime ore i complimenti sono giunti anche dal sindaco Mario Marino e da numerosi cittadini

-Pubblicità-  

SCICLI – Concorrenza alta, selezionati solo i migliori professionisti del settore provenienti da tutto il Paese. Annalisa Monteforte, fiorista di Scicli, con la sua maestria e creatività, è riuscita ad accedere tra i 12 finalisti del prestigioso concorso “Bouquet festival di Sanremo” 2025. La sciclitana, componente del direttivo sezionale e del consiglio provinciale di Confcommercio, ha ricevuto grandi apprezzamenti dal pubblico e della giuria, proponendo due originali e affascinanti bouquet. Attraverso le composizioni portare in concorso, è stata abile a rappresentare al meglio la sua esperienza e passione per l’arte floreale.

Oltre ai complimenti ricevuti dal sindaco Mario Marino, per aver “portato alto il nome di Scicli, rappresentando al meglio il talento e la bellezza espresse dal nostro territorio”, e da tantissimi cittadini, Monteforte è stata elogiata anche dalla sezione locale e provinciale di Confcommercio.

Nella foto Daniele Russino

Espressione anche di Federfiori – dice il presidente sezionale dell’associazione di categoria, Daniele Russino –, Annalisa ha saputo incarnare al meglio la capacità creativa che il nostro territorio è in grado di esprimere. Non è cosa di tutti i giorni riuscire ad arrivare, in tutta Italia, tra i 12 finalisti di una competizione così prestigiosa”.

A lei, dunque, facciamo i migliori auguri. Il direttivo sezionale e tutti gli associati Confcommercio si complimentano. Annalisa ha saputo dimostrare, ancora una volta, la sua verve, con cui ha incantato i giurati. È solo un altro passo di quelli in avanti che compirà, per mettere ulteriormente in evidenza la propria arte. Ha nuovamente – termina Russino – dato piena dimostrazione delle proprie capacità. Davvero i più sinceri complimenti da parte di noi tutti”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-