SCICLI – Nella dinamica dell’incidente stradale sulla sp n. 39 Scicli-Donnalucata, che ha visto questo pomeriggio, verso le 15, una Lamborghini cappottare e successivamente prendere fuoco, è stato coinvolto un secondo veicolo, una Fiat Idea.
Pare che entrambi i mezzi procedessero nella stessa direzione, verso Donnalucata. L’impatto tra essi, avvenuto in prossimità del distributore di carburante, nei pressi di contrada Barone, ha innescato le fasi più concitate del sinistro: la Lamborghini si è ribaltata, per poi essere avvolta dalle fiamme.
I passanti si sono precipitati immediatamente a soccorrere le persone alla guida dei due veicoli. La conducente della Lamborghini, una donna di Scicli, è stata immediatamente aiutata a uscire fuori dall’auto, finita ruote all’aria. Una nube di fumo nero si è levata in cielo. Alcune persone munite di estintori hanno parzialmente domato il rogo, sprigionatesi dal mezzo cappottato, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, allertati per provvedere alla messa in sicurezza della sede stradale.
Un sinistro, fortunatamente, senza gravi conseguenze per i due conducenti, rimasti feriti lievemente. Per qualche attimo si era temuto il peggio, visto l’evolversi dei fatti e lo stato dei veicoli incidentati. La Polizia Municipale, oltre ad effettuare i rilievi, è stata chiamata a gestire la viabilità sulla strada, molto trafficata a quell’ora del giorno.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA