Scicli, auto in fiamme dopo essersi ribaltata

Alla guida una donna sciclitana. L’incidente stradale si è verificato intorno alle ore 15 sulla sp 39, in corrispondenza del distributore di benzina

-Pubblicità-  

SCICLI – Si è ribaltata per poi incendiarsi. Una Lamborghini, condotta da una donna di Scicli, ha provocato attimi di forte apprensione questo pomeriggio, intorno alle ore 15, sulla strada provinciale n. 39 Scicli-Donnalucata. L’incidente stradale si è verificato nei pressi di contrada Barone, in corrispondenza del distributore di benzina. Resta da chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Foto di Bartolomeo Trovato

Alcuni passanti hanno aiutato l’automobilista a tirarsi fuori dal veicolo, prima che questo prendesse fuoco. Il rogo è stato spento immediatamente con alcuni estintori. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118. Intervenuta anche la Polizia Municipale per occuparsi dei rilievi e gestire il traffico veicolare, bloccato per consentire la messa in sicurezza della sede stradale.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-