CALCIO – Per circa un quarto d’ora lo Scicli C. R. è stato in vantaggio sul campo del Canicattini Bagni, poi qualcosa non ha funzionato. L’undici di Rosario Monaca, privo degli squalificati Gazzè e Gabriele La China, si fa ribaltare.
Sono stati i cremisi a sbloccare subito il match, al 7’, con Brullo, servito da Migliorino, per la gioia degli ultras presenti sulle gradinate.
Entusiasmo dei tifosi sciclitani che dura poco, perchè i padroni di casa, nell’arco di dieci minuti, prima pareggiano, al 23′, e poi, al 33′, si portano avanti. Al tramonto della prima frazione di gioco, intorno al 44′, il Canicattini cala pure il tris.
Nella ripresa lo Scicli tenta di recuperare lo svantaggio. Chi dà la scossa ai cremisi è Drago, che, al 16’, colpisce la traversa. Il suo gol, però, è nell’aria. L’attaccante sciclitano trova la rete che consente allo Scicli di accorciare le distanze, ma il tentativo di rimonta degli ospiti è destinato a spegnersi qui.
Il triplice fischio del signor Matteo Piazza di Agrigento certifica il 3 a 2 finale. I marcatori degli aretusei sonico stati Sigona, Bazzano e Cugno.
Lo Scicli C. R. conserva l’ottava posizione in classifica, a + 6 dalla zona play out. Nella prossima giornata i cremisi ospiteranno il Noto.
Si ringrazia per la collaborazione Giuseppe Causarano.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA