Cinque giovani di prospettiva, lo Scicli Sporting Club cresce nuove gemme

Emanuele Cilio, Alberto Marino, Angelo Nigito, Alil Tabaku e Joseph Cicciarella convocati dal Comitato Regionale Sicilia/Lnd nella rappresentativa regionale di calcio a 5

Angelo Nigito, Alberto Marino, Emanuele Cilio, Alil Tabaku e Joseph Cicciarella (foto fornite dalla società)
-Pubblicità-  

CLACIO A 5 – Fiore all’occhiello della società, il settore giovanile dello Scicli Sporting Club da qualche anno sta mettendo in evidenza alcuni giovani di prospettiva, grazie al lavoro passionale e diuturno dello staff tecnico.

Già qualche giovane, under 17, ha avuto un buon minutaggio in prima squadra, che sta prendendo parte dignitosamente al campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. La società dai colori sociali nero verde, oltre al settore giovanile, sta lavorando anche nella scuola calcio per preparare o far “innamorare” tanti giovani alla disciplina.

Con grande soddisfazione è stata appresa nei giorni scorsi la convocazione da parte del Comitato Regionale Sicilia/Lnd di alcuni giovani promettenti nella rappresentativa regionale dicalcio a 5, per un allenamento, in preparazione al Torneo delle Regioni, per le seguenti categorie, agli ordini di Maurizio Rizza (Capo Delegazione) e di Nello Cavarra (Responsabile Area Tecnica):

– Under 17: Emanuele Cilio, Alberto Marino, Angelo Nigito e Alil Tabaku;

– Under 15: Joseph Cicciarella.

I predetti dovranno trovarsi domani (domenica 26 gennaio) ad Agira (En), presso il Polivalente “Don Pino Puglisi”, provvisti di indumenti sportivi idonei all’allenamento. Non possono prendere parte all’allenamento i calciatori il cui certificato medico valido non è agli atti della Società, come previsto dall’art. 43 delle N.O.I.F.

In seno alla società la soddisfazione è d’obbligo per il lavoro finora svolto e non resta che elogiare i ragazzi che si stanno impegnando moltissimo, allenandosi con entusiasmo due o tre volte alla settimana, seguendo anche la prima squadra.

 

Ottavio Modica

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-