Scomparsa Padua, il sindaco Marino: “Persona straordinaria”

Messaggio di cordoglio da palazzo di città

-Pubblicità-  

SCICLI – Pensieri commossi e di ammirazione per Adolfo Padua, morto ieri sera, all’età di 80 anni. In tantissimi stanno omaggiando la sua figura e il suo impegno da cittadino, medico, sportivo e politico in provincia. Tra i numerosi messaggi di cordoglio quello del sindaco Mario Marino, che ha voluto riservare un ricordo all’ex primo cittadino di Scicli.

La nostra città – scrive Marino – perde una delle sue figure più importanti e rappresentative. La sua scomparsa ci lascia profondamente addolorati. Padua è stato un esempio di dedizione e servizio per la nostra città. Come Sindaco, eletto nel 1995, ha guidato Scicli con visione e impegno, sempre attento al dialogo e al bene comune.

Non dimenticheremo mai il suo sorriso, la sua disponibilità e la capacità di creare legami umani autentici. La sua passione – prosegue il Sindaco – per la politica e lo sport era animata da un unico obiettivo: far crescere Scicli.

Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene in questo momento di profondo dolore. Grazie, Adolfo, per tutto quello che hai fatto”, conclude il Sindaco.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-