Scicli: deceduto l’ex assessore Giuseppe Maltese

Aveva 86 anni. Ricoprì per sette mesi l’incarico amministrativo nella giunta comunale di Gianfranco Agnello, dal 23 dicembre del 1991 al 17 luglio del 1992. Fu grande amico del compianto sindaco Enzo Manenti

-Pubblicità-  

SCICLI – Cordiale e disponibile con tutti, pronto a soddisfare le istanze dei cittadini, un valido mediatore politico che rendeva efficiente la macchina amministrativa. Deceduto, nei giorni scorsi a Ragusa, all’età di 86, Giuseppe Maltese. In tanti lo ricorderanno a Scicli per essere stato assessore ai Beni culturali, allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo nella giunta dell’allora sindaco Gianfranco Agnello, dal 23 dicembre del 1991 al 17 luglio del 1992.

Originario di Trapani, funzionario alla motorizzazione di Ragusa, Maltese per molti anni ha vissuto con la sua famiglia a Cava d’Aliga, dove conduceva una piccola azienda di rose. Poi il trasferimento nel capoluogo Ibleo. Fu un grande amico dell’ex sindaco Enzo Manenti, deceduto due anni fa. I funerali di Maltese si sono celebrati, venerdì scorso, nella chiesa Preziosissimo Sangue a Ragusa.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-