Scicli, autoarticolato non riesce a proseguire: disagi al traffico

Il tir rimasto bloccato in curva, all’intersezione tra via Gesso e via Dante Alighieri. Intervenuta la Polizia Municipale per gestire il flusso veicolare

-Pubblicità-  

SCICLI – Svolta impossibile per il mezzo di quelle dimensioni. Un autoarticolato, proveniente dai tornanti di contrada San Marco e diretto in centro, è rimasto bloccato in curva, ieri sera, intorno alle ore 18.30, tra via Gesso e via Dante Alighieri.

L’autista ha provato invano a disincastrate il grosso mezzo, senza però riuscirci. Disagi al traffico inevitabili. Avvertita la Polizia Municipale che ha gestito il flusso dei veicoli per permettere al tir di rimettersi in posizione. La situazione si è protratta per circa due ore.

Diversi residenti della zona e automobilisti di passaggio hanno assistito il camionista, segnalando ostacoli e spazi liberi, durante le complesse manovre fatte per trovare per trovare un punto sicuro per la svolta. I tentavi fatti tutti in retromarcia. Alla fine il tir è riuscito ad inserirsi in un’area, dove ha invertito la marcia, per poi proseguire.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-