SCICLI – L’occasione perfetta per esplorare le meraviglie del centro storico. Mercedesz Henger ed Eliana Michelazzo hanno soggiornato, nei giorni scorsi, a Scicli. Le due influcencer, volti noti anche nel panorama televisivo, sono state in Sicilia per alcune campagne pubblicitarie.
Durante i loro impegni lavorativi hanno fatto base a palazzo Conti. Accolte dall’avvocato Christian Catera, sono state ospiti dell’elegante residenza d’epoca di via Francesco Mormina Penna. Approfittando della permanenza a Scicli, hanno voluto ammirare gli scorci più suggestivi dell’anello barocco, lasciandosi affascinare dall’atmosfera unica dei luoghi più rappresentativi.
Sui loro profili social il racconto dell’esperienza fatta, condividendo con i loro numerosi follower, le bellezze architettoniche e paesaggistiche del territorio. Scicli si conferma tra le destinazioni di charme per turismo e lifestyle più gettonate del Val di Noto.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA