SCICLI – I primissimi mattoncini del nuovo corso che rafforzerà l’impegno sul territorio, legando ulteriormente con la comunità, per una maggiore sensibilizzazione. L’Avis di Scicli si è da pochi giorni rinnovata. A coordinarla un Consiglio direttivo fresco di elezione.
L’associazione avisina locale sarà guidata dal presidente Giovanni Puglisi, con al fianco il suo vice Ignazio Lopes, il segretario Arturo Morana e l’amministratore Carmelo Arrabito. A supportarli la preziosa attività dei nove consiglieri Concetta Amenta, Doriana Ciavorella, Salvatore Lutri, Angelo Massari, Stefania Occhipinti, Nunzio Ortisi, Battista Paolino, Giuseppe Spadaro e Giuliano Trovato. Del collegio sindacale, invece, fanno parte Stefania Vilardo (presidente), Maria Rosaria Severi (consigliera), Bartolomeo Trovato (consigliere), Bartolomeo Conti (consigliere provinciale) e Giovanni Puglisi (consigliere provinciale).
“Questo evento – commenta il presidente Puglisi – rappresenta un momento cruciale per la nostra associazione, poiché il nuovo Consiglio direttivo avrà il compito di guidarci e rappresentarci nei prossimi anni. Siamo un gruppo ricco e diversificato e con una nutrita rappresentanza femminile, di cui siamo particolarmente orgogliosi. Possiamo contare su esperienze e competenze, che ci aiuteranno a proseguire il nostro cammino, fiduciosi che l’Avis di Scicli continuerà a crescere e a prosperare, certi anche del supporto dell’intera comunità avisina sciclitana”.
“Insomma, non solo un cambiamento di leadership – termina Puglisi -, ma un’opportunità per rinnovare il nostro impegno verso la comunità e i nostri obiettivi comuni per il futuro”.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA