Scicli di nuovo in tv: oggi riprese con Antonella Elia e Angelo Russo

Domenica mattina il programma tv “Citofonare Rai 2” manderà in onda un servizio dedicate alle location del Commissario Montalbano

-Pubblicità-  

SCICLI – Il telefono della Scicli Film Commission squilla ancora una volta. Dall’altra parte della cornetta la trasmissione della domenica mattina “Citofonare Rai 2”, intenzionata a fissare le riprese per una puntata dedicata ai luoghi del Commissario Montalbano.

La troupe si è fatta viva a Scicli questa mattina. A realizzare il servizio l’inviata Antonella Elia. Quest’ultima ha girato in via Francesco Mormina Penna, davanti alla chiesa di San Bartolomeo e nel commissariato set di Salvo Montalbano, con Angelo Russo, che nella fiction interpreta Agatino Catarella, uno dei personaggi più amati. Ad accogliere il team Rai il sindaco Mario Marino, che ha fatto gli onori di casa.

Dopo la puntata di “Ulisse”, condotta da Alberto Angela, e la presenza a Scicli di una troupe di Canale 5 per una trasmissione televisiva in onda a maggio, è stata, dunque, la volta di Rai Due e del programma, condotto da Simona Ventura e Paola Perego. Il servizio realizzato su Scicli da Antonella Elia verrà trasmesso nella puntata di domenica prossima (23 marzo), a partire dalle ore 10.15.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-